Chi sono

Sono Fabrizio Motta e amo il mio lavoro.

Ho iniziato presto, avevo solo 16 anni, quando, in cerca di indipendenza, ho iniziato a lavorare presso una ditta artigiana di idraulica di Basaluzzo. Ho imparato le basi del lavoro, gestito i primi clienti e acquisito sempre più informazioni sul settore dell’impiantistica.

La passione per il lavoro, l’ambizione e tanta determinazione, mi hanno spinto a mettermi in proprio nel Gennaio 1995. Oggi, dopo oltre 35 anni, nutro ancora la stessa passione e la stessa voglia di allargare le mie conoscenze attraverso continui aggiornamenti professionali.

Del mio lavoro mi piace ogni cosa, soprattutto il rapporto con il Cliente. Effettuare un sopralluogo, conoscere ogni singola persona e le sue esigenze, proporgli la soluzione più efficace e vederla soddisfatta, per me è tutto.

Rispondere in modo puntuale ed efficace alle necessità del cliente rappresenta il punto fondamentale del mio lavoro. La sua soddisfazione è la mia mission.

Grazie all’esperienza maturata e alle competenze acquisite attraverso gli aggiornamenti professionali, posso proporre al cliente la soluzione migliore per raggiungere il massimo confort abitativo.